IL TUO CONTRIBUTO ALLA PIANTATURA DI ALBERI PER MITIGARE IL CAMBIAMENTO CLIMATICO

 ITALIAN


"Ogni grande impresa un tempo era considerata impossibile".


Nell'Induismo Dharmico, nel Buddismo, nel Giainismo e nel Sikhismo, l'albero è oggetto di culto sacro e venerato. Kalpavriksha è un albero che esaudisce i desideri.


Nella Bhagavad Gita, il Signore Krishna dice: "tra gli alberi io sono Aswatha. Guarda questi alberi generosi. Vivono per il beneficio degli altri. Non c'è una singola parte dell'albero che non sia utile".


Gesù stesso dichiarò che il regno dei cieli è simile a un albero (Matteo 13:13-32).


Il Signore Buddha disse: "Un albero è un meraviglioso organismo vivente che dà cibo, riparo, calore e protezione a tutti gli esseri viventi. Dà ombra anche a coloro che brandiscono un'ascia per abbatterlo".



Il Messaggero di Allah, pace e benedizioni su di lui, disse: "Se la resurrezione fosse stabilita su uno di voi mentre ha in mano un alberello, lasciatelo piantare". "Il Messaggero di Allah ha detto: 'È una donazione di beneficenza quando un musulmano pianta un albero o coltiva raccolti e gli uccelli, gli esseri umani o il bestiame ne mangiano.'"


"Nei nostri universi viventi, il sole (tutte le stelle sono sole) è il padre, la terra è la madre, tutti gli esseri umani sono figli e figlie del sole e della terra, ciò significa che tutti gli esseri umani sono fratelli e sorelle.


Usando il sole e la terra attraverso il processo di fotosintesi, gli alberi nella madre terra possono solo creare cibo per se stessi. Gli alberi sono fonti di cibo per tutti gli esseri viventi. Tutte le specie, compresa l'umanità, gli animali, gli uccelli, i pesci e così via, dipendono o sono interdipendenti dagli alimenti ricavati dagli alberi (frutta, foglie, verdure). Anche la carne viene ottenuta solo da mangiatori di verdure e animali mangiatori di carne, uccelli, pesci. La vita (età) e la vita propria della maggior parte degli alberi sono più lunghe di molte generazioni di esseri umani. Quindi, frutta, verdura, foglie e così via, alberi che danno cibo e ossigeno al gas vitale, dovrebbero essere piantati e coltivati in tutto il pianeta terra. Gli alberi assorbono bene il carbonio. In breve, "Gli alberi trasformano, proteggono, ombreggiano e forniscono ossigeno, frutti e bellezza. Senza alberi, gli esseri umani non sopravviverebbero. Attraverso il magico processo della fotosintesi, le foglie degli alberi e altre piante verdi rilasciano ossigeno trasformando anidride carbonica e acqua. Quindi , devi dare adesso il tuo contributo per piantare e far crescere più alberi in tutto il mondo per rendere il mondo sempre verde per tutte le generazioni di tutti gli esseri viventi". Questo è il messaggio di sensibilizzazione del leader del partner WIN Dhanasekaran Basker, inventore, ingegnere, professionista. VINCI VINCI.

IL TUO CONTRIBUTO ALLA PIANTATURA DI ALBERI PER MITIGARE IL CAMBIAMENTO CLIMATICO


Popular posts from this blog

YOUR CONTRIBUTIONS TO EARTH TREE PLANTING TO MITIGATE CLIMATE CHANGE

VAŠ DOPRINOS SADNJI DRVEĆA ZA UBLAŽAVANJE KLIMATSKIH PROMJENA

આબોહવા પરિવર્તનને ઘટાડવા માટે પૃથ્વીના વૃક્ષો વાવવામાં તમારું યોગદાન